CASACLIMA E RISPARMIO ENERGETICO

Vantaggi di una CasaClima

Chi si orienta verso una CasaClima di nuova costruzione o un risanamento secondo i criteri CasaClima può contare su numerosi vantaggi che riguardano sia la qualità della vita che l’aspetto economico, perché una CasaClima ha costi energetici molto ridotti.

Last but not least, CasaClima è anche una risposta all’irrefrenabile fame di energia che caratterizza l’umanità intera, e che comporta il consumo delle ultime riserve fossili. CasaClima è infatti tutela quotidiana dell’ambiente, che porta vantaggi al pianeta terra ed al portafoglio.

Leggi di più “CASACLIMA E RISPARMIO ENERGETICO”

Splash Battle a Rainbow MagicLand

Nata come sfida personale dei titolari della nostra società.

Dopo essersi impegnata con la ditta committente, le imprese che dovevano contribuire per la realizzazione dell’opera sono venute meno davanti alle prime difficoltà.

La siam, rimasta sola, non essendosi mai tirata indietro ha messo in atto tutte le conoscenze nel settore acquisite in trent’anni e nel giro di 60gg è riuscita a consegnare l’intera opera nonostante sia stata circondata da tanti incompetenti e pessime condizioni climatiche

I complimenti del parco hanno gratificato l’intero staff SIAM che ha prestato anima e sacrificio

Riqualificazione energetica

Attenzione: con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.
Leggi di più “Riqualificazione energetica”

AGEVOLAZIONI FISCALI per ristrutturazioni edilizie

Attenzione: con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie. E’ prorogato fino al 31 dicembre 2016 anche il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% su una spesa massima di 10mila euro per l’acquisto di mobili.
Leggi di più “AGEVOLAZIONI FISCALI per ristrutturazioni edilizie”